Prosegue il testa a testa tra Atletico Fc e Magliano Romano separate da due punti a sei giornate dalla fine. La capolista Atletico espugna il campo del fanalino di coda Felgas Fabrica grazie ad una doppietta di Marchetti. Stesso punteggio per la diretta inseguitrice. La compagine maglianese ha la meglio sul Gallese United di mister Spiga che resta in quartultima posizione.
Ben saldo il terzo posto del Corchiano dopo il netto 3-0 sulla Virtus Caprarola. Netto dominio da parte della formazione di mister Peciaroli che passa in vantaggio nel primo tempo con Gagliostro, raddoppia con Prosperi e nella ripresa triplica le marcature con Placidi nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione del portiere Ortenzi (ultima mezz’ora tra i pali per il giocatore Lucentini).
Allunga le distanze sul gruppone di centro classifica anche l’Oriolo Calcio che liquida 3-0 il Calcio Sutri e si porta a 26 punti, quattro in più della coppia formata da Virtus Caprarola e Virtus Campagnano corsaro (1-3) sul campo del Canepina terzultimo a 16. La giornata si chiude con lo 0-0 tra Vicus Ronciglione e Sporting Sacrofano che lasciano invariata la propria posizione di classifica a 21 punti.
CORCHIANO-VIRTUS CAPRAROLA 3-0
E’ un Corchiano che non lascia spazio agli avversari quello che si vede di solito il sabato pomeriggio al S.Maria. Vittima di turno la Virtus Caprarola che subisce la vendetta calcistica dopo il 2-0 della gara d’andata. Quella di Peciaroli è una squadra corta, compatta che prova spesso ad innescare le due frecce esterne Narduzzi e Gagliostro. I due fanno male ed il Corchiano va vicino al gol numerose volte sin dalle prime battute di gioco.
Dopo svariate occasioni ci pensa Gagliostro al 22'pt ad anticipare il portiere caprolatto di testa e depositare la palla in rete. La Virtus Caprarola prova a rispondere e costringe Ortenzi alla parata e poi al salvataggio di Placidi sulla stessa azione. Ma è forse l’unico pericolo ospite perché al 47'pt Prosperi realizza il raddoppio di buona fattura. Nella ripresa il Corchiano resta in dieci per il rosso al portiere Ortenzi piuttosto nervoso con la panchina ospite. Locali senza portiere di riserva perché squalificato ed allora in porta va il giocatore Lucentini. Ma la superiorità della squadra di Peciaroli è netta: al 20'st magia di Gagliostro atterrato in area. Placidi trasforma e chiude la gara sul 3-0. La partita scivola via senza ulteriori emozioni con il Corchiano, visto l’uomo in meno, a difendere il triplo vantaggio e dar spazio ai molti giovani presenti in panchina.