Il prato verde del “Dino Nelli” di Gallese ritorna ad essere protagonista del calcio viterbese. Lunedì scorso, infatti, nella splendida cornice dello storico campo sportivo di Gallese, primo allenamento della nuova realtà calcistica locale, l’ASD Sport Gallese. Sotto la guida di mister Andrea di Giuseppe, coadiuvato da uno staff tecnico e dirigenziale di lunga esperienza nel settore, il team biancorosso è pronto per il primo impegno stagionale. Il debutto, infatti, è previsto per sabato 14 settembre alle ore 16:00 al comunale “Dino Nelli” per la prima amichevole contro l’Atletico Cimina.
Poi il 21 settembre con il Sassacci, il 25/09 contro il Carbognano (tutte al Dino Nelli). Ultima uscita il 28 settembre in casa della Vicus Ronciglione.
La società continua così il progetto di crescita e di sviluppo prefissato ad inizio stagione inserendo all’interno della rosa giocatori di qualità esperienza e Gallesini Doc con il quale intende disputare il miglior campionato possibile. Sfumata, purtroppo, la possibilità di costruire anche una squadra juniores che avrebbe consentito a tanti altri ragazzi di partecipare al progetto. La società continuerà comunque il suo percorso sportivo e formativo che consentirà di gettare le basi future per la nascita del settore giovanile.
Questa la rosa dell’ASD Sport Gallese
Portieri: Giraldo, Paolelli, Scopello
Difensori: Tronati, Cima , Paternesi , Mariani, Braconi , Cavalieri, Casadidio, Converso, Nelli.
Centrocampisti: Cupidi , Cepelin , Monti, Pescetelli , Mossi, Narduzzi , Magrini , Chiani.
Attaccanti: Calidori, Vittori, Macino, Raselli , Arcamone , Basili , Ciarrocchi.