Riparte la stagione calcistica e la ASD Vetriolo accende il motore, lo fa con un incontro tra nuovi acquisti e vecchia guardia per creare un nuovo gruppo forte e coeso che superi le difficoltà della passata stagione già in precampionato affrontando al meglio la nuova Terza Categoria.
Il presidente Corrado Burla e tutti i dirigenti hanno lavorato incessantemente per rifondare un organico che tra cessioni e ritiri dall’ attività ha subito un restyling importante. ai pochi confermati della passata stagione , dal calciomercato sono stati aggiunti pezzi importanti da squadre di categoria superiore, il ds Bianchi ha perfezionato gli acquisti di Bordino, Muzzi, Rossi Damiano, Piscopo, Romiti, Corradini, Gallone, Petrocchi Marco oltre ai ritorni importanti dopo una stagione di Rossetti e Centi, il recupero di Scivola Andrea e Sterpino ai box per infortunio tutta la scorsa stagione completano la rosa.
Nella riunione il Presidente ha illustrato le linee guida per il prossimo campionato che i giocatori hanno acquisito con entusiasmo. C’è voglia di far bene e divertirsi, la stagione ufficiale si aprirà il 9 Settembre con l’inizio della preparazione.
Il ds Francesco Bianchi sta definendo anche per il nuovo allenatore, l’annuncio ufficiale sicuramente in settimana prossima.il diesse non si sbilancia ma fa sapere che dopo aver vagliato nelle scorse settimane alcuni profili, dopo i colloqui la scelta è stata fatta e si stanno definendo gli ultimi dettagli. A breve ci sarà la fumata bianca e l’annuncio del Mister.