Saranno 26 i calciatori a disposizione di mister Lillo Puccica per l’inizio della preparazione in programma lunedì prossimo a Vallerano.
Ai 19 già ufficializzati con un comunicato stampa la Favl Cimini ha annunciato l’arrivo di Facundo Graziano, Sergio Arenas Ruilopez, Pasquale D’Elia, Adriano Sbarzella, Alessio Scozzari, Lorenzo Cestra e Wataru Yamazato.
Giocatori alcuni dei quali probabilmente verranno valutati nel corso di queste prime due settimane dallo staff tecnico per poter integrare il blocco dei 19 sul quale punta forte la Favl Cimini per il prossimo campionato di Eccellenza. Pasquale D’Elia, centrocampista classe 2002, si tratta di un ritorno dopo la parentesi della passata stagione.
Giocatore di maggior esperienza è il difensore Facundo Graziano, classe 1992 proveniente dal Delfino Curi Pescara (Eccellenza).
Adriano Sbarzella è un mediano ternano ex Avezzano ed Atletico BMG, Yamazato è un centrocampista giapponese proveniente dal club romano del Torrino mentre Alessio Scozzari è un esterno offensivo 2004 ex Tivoli come Lorenzo Cestra (2003).