Il Civitavecchia annuncia altri due calciatori che si uniranno alla comitiva di mister Massimo Castagnari in partenza per l’inizio della preparazione:
Luca Avellini, terzino classe 2003, nonostante la giovane età può vantare sul suo curriculum più di 50 presenze in Serie D, ha vestito maglie importanti come quelle del Trastevere, Astrea e Centro Sportivo Primavera; un eccellente pendolino per la fascia destra che ha le caratteristiche necessarie per poter fare bene con la nostra maglia.
Cristian Vittorini, classe 1999, ha già indossato questi colori nella sua carriera infatti, nella stagione 2018-19 aiutò i nerazzurri ad ottenere la salvezza ai playout; esterno dalle grandi doti tecniche ed atletiche mostrate la scorsa annata al Parioli Calcio in Promozione ha convinto il Civitavecchia Calcio 1920 a fargli fare il balzo di categoria.
Il Soratte chiude per il ritorno del giovane centrocampista Lorenzo Spillmann, classe 2006 proveniente dalla juniores della Vigor Rignano.
Inserimento giovane anche per la S.Marinella con Flavio Zagami, classe 2003 ex Civitavecchia, Pescia Romana ed Orbetello, che si unirà alla carovana di mister Daniele Fracassa.