Ancora tre settimane di attesa per il Vetralla 1928 che visto il turno di riposo imposto alla prima giornata di campionato inizierà ufficialmente la propria stagione solo domenica 30 ottobre in casa del Montalto calcio.
Alla guida del club che si prepara all’ennesimo torneo di Prima Categoria c’è Antonio Delle Monache, confermatissimo dalla dirigenza dopo la salvezza ottenuta entrando a campionato in corso.
Una rosa che è stata ulteriormente ringiovanita quella che sta svolgendo la preparazione agli ordini di un tecnico soddisfatto per le operazioni di mercato e fiducioso per l’immediato futuro: “La società si è mossa abbastanza bene. E’ arrivato un portiere d’esperienza come Paoloni integrando la rosa con alcuni giovani come due 2004. L’obiettivo della società è quello di costruire la squadra per il futuro. E’ un gruppo giovane con un’età media di 24 anni e ben bilanciata. Di veterani ce ne sono veramente pochi. Se si amalgameranno bene possiamo fare meglio dell’anno scorso.”.
Mister Antonio Delle Monache è ben consapevole che il livello di questa Prima Categoria è ben superiore a quello delle ultime stagioni: “E’ sotto gli occhi di tutti che il campionato sarà difficilissimo. Tra quelle retrocesse e quelle che si sono attrezzate fortemente fanno sì che sarà più dura dell’anno scorso. L’obiettivo è quello di cercare di mettere dietro più squadre possibili e far crescere i ragazzi giovani. Sono fiducioso”.
VETRALLA 1928 2022-2023
Portieri: Paoloni Marco, Lo Verde Marco, Ajani Francesco
Difensori: Silvani Andrea, Tomassini Marco, Frateiacci Gabriele, Profili Davide, Carloni Enrico, Coletta Matteo( 2004)
Centrocampisti: Coconi Jacopo, Rofena Mattia (1999), Massaro Matteo, Zelli Luca (2003), Cecchini Alessandro (2003), Lanzalonga Antonio, Vittorini Alessandro (1999), Pagliari Giovanni (2004), Polidori Stefano;
Attaccanti: De Silvestris Lorenzo,mFranceschini Leonardo (1999), Santoro Filippo (1999), Aquilani Luca, Pistonami Andrea (1999), Criscuolo Amedeo (2003)
Staff Tecnico-Dirigenziale
Allenatore: Antonio Delle Monache
All. in seconda:Puddu Carlo
Preparatore Atletico:Piacentini Alessandro
Preparatore Portieri:Menniti Fausto
Presidente: Pasquinelli Enrico
Vice Presidente: Tomassini Francesco
Dirigenti:Massaro Paolo, Giorgetti Claudio, Norcia Giuseppe, Colangelo Giovanni, Saveri Pierluigi, De santis Franco, Silvani Sandro, Mancuso Davide
Segretaria: Pastorelli Elena
Custode: Barbaranelli Franco