Per il Vetralla 1928 è tempo di programmare la nuova stagione, il primo passo era forse scontato ma ora è anche ufficiale infatti la società annuncia con grande fiducia la conferma dei mister in particolare di Andrea Capotosto, Gianni Sposetti e il prepatatore dei portieri Fausto Menniti. La società riconosce e valorizza l'ottimo lavoro svolto dai mister i quali sono riusciti a creare un buon gruppo e guidare la squadra ad un buon sesto posto. Primo obiettivo mantenere la categoria. Tuttavia la società, pur con la priorità di riconfermare la rosa si sta già muovendo per puntellare l'organico e rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.
Il Presidente Enrico Pasquinelli puntualizza: “La società sportiva nella continuità dei propri progetti, per garantire la stabilità degli stessi, ha voluto fortemente confermare gli allenatori. A loro un grande in bocca a lupo con l'augurio di raggiungere traguardi ambiziosi. Avranno pieno supporto dallo staff dirigenziale, Staff composto da persone eccezionali come il Vice Presidente Francesco Tomassini, Paolo Massaro, Claudio Giorgetti e Giuseppe Norcia sempre pronti a cercare di sollevare la squadra in momenti non proprio felici e perché no di caricarla nei momenti giusti. Grazie, senza di voi nulla sarebbe possibile”.
Il Montefiascone prosegue nella campagna delle riconferme in vista della prossima stagione. Dopo gli annunci del bomber Matteo Medori e di Alessandro Brachino il club gialloverde in settimana ha annunciato le conferme dei difensori Gabriele Frateiacci, Andrea Ciampicotto, Domenico Zocco e Sebastian Brachini, dei centrocampisti Gabriele Lupi, Damiano Tegazi, Francesco Fabrizi del centrocampista offensivo Francesco Giannini, e del giovane portiere Giacomo Ambrosi.