Quarta giornata di andata per la Prima Categoria. Per la prima volta in questa stagione tutte le gare del girone A si giocheranno alle ore 11.00 (solo ore 10.30 a Tuscania)
Riposa una delle due prime della classe Ronciglione United. Occasione grossa dunque a disposizione dell’Atletico Capranica per provare ad allungare da sola in vetta. Prima però i ragazzi di Mariano Moroni devono superare un ostacolo importante come quello della Fulgur Tuscania reduce da due successi con 7 gol fatti. Out i soliti Palombi e Paolessi. A loro si aggiunge un’altra assenza pesante come quella di Morresi fuori per motivi di lavoro. Nei bianconeri di Capotosto Dottarelli ancora out, insieme a Luongo uscito malconcio come Radicetti e Cardarelli le cui condizioni saranno veirificate stasera. Rientrano Provenzano, Pacini e Silveri.
L’altro big match è come abbiamo già raccontato ieri quello tra Montefiascone e Pianoscarano. Nei falisci out Panichi, in dubbio Zappalà e Guidozzi. Per i rionali certa la defezione di Marini.
Match molto delicato quello in programma a Canepina dopo l’Atletico Cimina deve rimuovere lo zero dalla classifica di fronte ad una Fortitudo Nepi, secondo a 7 punti e con il secondo miglior attacco del girone (già 10 reti). Tanti problemi per De Paolis: Moretti e Sensini squalificati. Fuori Chiunucci e Culotta, in dubbio Morucci, Vitali e Di Giammartino. Per mister Salvitti unico dubbio relativo alle condizioni di Veneruso.
Confronto tra pari classifica tra Valentano e Vetralla 1928 appaiate a quota 4 punti. Chi vince si aggancia al gruppo di vertice. Raspoli con il problema Rapaccioni in dubbio fino all’ultimo. Delle Monache senza Franceschini, Vittorini e Coletta.
Il San Lorenzo Nuovo dopo due sconfitte consecutive cerca riscatto sul campo del Cura 1980. Pesantissima per mister Broccatelli l’assenza del bomber Bernacchi infortunato. Nei locali out Antonio Ferro e Spolverini. In dubbio Hallulli.
Apparentemente scontri salvezza quelli tra Maremmana-Ischia di Castro (nei locali out Tomassini, Cossu, Cristofori e Cecchelli, negli ospiti squalificato il difensore Caciari) e Vicus Ronciglione-Montalto. Nei gialloblu di Lorenzini out i difensori Greco (squalificato) e La Morgia.
GIRONE A - Giornata 4 ore 11.00
ATLETICO CIMINA-FORTITUDO NEPI
CALCIO CURA 1980-S.LORENZO NUOVO
F.TUSCANIA-ATLETICO CAPRANICA (ore 10.30)
MAREMMANA-ISCHIA DI CASTRO
MONTEFIASCONE-PIANOSCARANO
VALENTANO-VETRALLA 1928
VICUS RONCIGLIONE-MONTALTO
Riposa Ronciglione United
Quarta giornata del girone D caratterizzata dal big match al vertice tra Castel Sant’Elia e Fidene. I gialloblu, con una partita in meno, inseguono di una lunghezza i rossoverdi in testa con 7 punti.
Un’occasione grossa per la formazione di mister Brunelli sia per centrare il terzo successo di fila sia per dare un grosso segnale al campionato. Il tecnico dei castellesi però deve fare i conti con i dubbi relativi a Berni e Lavagnini nella zona offensiva. Out il lungodegente Amoruso.
Dopo il turno di riposo torna in campo la Jfc Civita Castellana ancora a caccia della prima gioia stagionale. Difficile la trasferta all’Ivo di Marco di Ottavia contro il Wospac Italy che ha vinto sì le prime due gare ma che domenica ha rimediato un poker in casa dell’Elis. Mister Fabrizio Santini non avrà a disposizione solo Anzellini e Mariuta.
GIRONE D - Giornata 4 ore 11.00
ALMAS ROMA-SP.REAL AURELIO
CASTEL S.ELIA-FIDENE
COLLE SALARIO-ELIS
MONTE MARIO-MUNDIAL FC
VIS AURELIA-G.CASTELLO
FOGACCIA-FORMELLO C.R. (ore 14.30)
WOSPAC ITALY-JFC CIVITAC. (ore 15.00)