Tutto pronto per l’11esima giornata del campionato di Prima Categoria.
Turno di riposo per una delle due prime della classe, il Valentano, ed il Montefiascone che nel girone di tre giornate sarà costretto a fermarsi ben due volte.
Big match quello dell’Olivieri tra il Pianoscarano e l’altra capolista Atletico Capranica.
Una sfida che si preannuncia di alta classe e spettacolo visti i tanti giocatori in campo.
De Mattia dovrà rinunciare agli infortunati Chiarabini e Labate, Moroni deve verificare le condizioni di Morresi e Palombi usciti malconci mercoledì dal match di coppa, Lo Bue ed Antinozzi.
Ne potrebbe approfittare il Ronciglione United che nel pomeriggio è ospite di un Montalto che riesce a recuperare tutta la rosa. Di Stefano non avrà Taglioni fermato dal giudice sportivo.
Stesso discorso per la Fortitudo Nepi chiamata a sfruttare il match casalingo contro il San Lorenzo Nuovo per provare a scalare posizioni di classifica. Biancoverdi senza lo squalificato Salvitti. Laurentini senza due pedine importanti come Muzzi in attacco e Goretti in difesa.
Bel derby quello che domenica si giocherà tra Vetralla ed Ischia di Castro. Nei vetrallesi tornano Aquilani, Lo Verde, Silvani. De Silvestris e Massaro squalificati, Rofena e Tomassini in dubbio. Squadra di Gavazzi in serie positiva da due turni sogna l’aggancio in classifica.
Gara di delicata importanza per l’Atletico Cimina che deve uscire dalla crisi nel match del Palozzi contro una Fulgur Tuscania falcidiata dalle assenze. Capotosto senza Cuneo, Silveri, Radicetti, Andreoli e Loreti.
Infine la giornata si completa con la sfida salvezza tra il fanalino di coda Vicus Ronciglione e la Maremmana.
1° Categoria – giornata 11
ATLETICO CIMINA-F.TUSCANIA
FORTITUDO NEPI-S.LORENZO NUOVO
MONTALTO-RONCIGLIONE UNITED (ore 15)
PIANOSCARANO-ATLETICO CAPRANICA
VETRALLA 1928-ISCHIA DI CASTRO
VICUS RONCIGLIONE-MAREMMANA
Riposano Valentano e Montefiascone
Nel girone D il Castel Sant’Elia dopo il pareggio nel derby con la Jfc di domenica scorsa riparte all’inseguimento della vetta della classifica. I gialloblu di Brunelli si metteranno a guardare con interesse lo scontro diretto Elis-Fidene (avanti ai castellesi di una e due lunghezze) per poi nel pomeriggio provare a sfruttare il risultato nell’insidiosa trasferta con la Wospac Italy. Ancora fuori Lavagnini, in dubbio Ojeda.
L’altra compagine provinciale, la Jfc Civita Castellana riceve al Casciani Baccanari lo Sparta Roma avanti di una sola lunghezza in classifica (14 a 13 pt). Nei civitonici che devono ritrovare quei tre punti che mancano dal 4 dicembre (poi una sconfitta e due pareggi) manca ancora lo squalificato Tribolati. Torna Marzi.
1° Categoria Gir. D– giornata 11
COLLE SALARIO-MONTE MARIO
ELIS-FIDENE
FORMELLO C.R.-SP.REAL AURELIO
G.CASTELLO-MUNDIAL FC
JFC CIVITAC.-SPARTA
VIS AURELIA-ALMAS ROMA
WOSPAC ITALY-CASTEL S.ELIA (ore 15.00)
Riposa Fogaccia