Dopo qualche settimana di silenzio esce allo scoperto il nuovo Carbognano che dopo la retrocessione della passata stagione è pronto a rilanciarsi nel prossimo campionato di Prima Categoria. Il presidente Silvano Sciarrini ed i suoi collaboratori hanno affidato la guida tecnica ad un giovane ma ormai esperto come Antonio Pupi (Atletico Cimina e Monterosi le ultime esperienze).
Perse alcune pedine importanti come capitan Andreoli, il portiere Ciaccia e l’attaccante Bernacchi i gialloverdi sono ripartiti comunque dall’ossatura della passata stagione: Dabo dovrebbe prendere i gradi di capitano. Insieme a lui ci sarà l’esperienza di Mangione e Scortichini insieme al giovane Daniele Prosperi.
Le novità sono rappresentate da Angelo Dhimitri reduce dalla vittoria in campionato con il Castel Sant’Elia, Labate dal Pianoscarano, il portiere Luca Pompei ed il difensore ex Civita e Guardea Dylan Mennella.
La preparazione del Carbognano inizierà lunedì 28 agosto. Ottavia, Sassacci e Vasanello saranno alcune delle amichevoli precampionato.