Il calciomercato di Prima Categoria continua a fare la voce grossa.
Tra le protagoniste c’è senza dubbio l’Atletico Cimina che dopo Leonardo Berni e Lorenzo Pallozzi ha messo a segno il terzo colpo di mercato con l’arrivo dell’esterno d’attacco Federico Meconi.
Classe 2003 Meconi ha diviso la sua stagione tra Pol.Favl Cimini e Carbognano. Il duo dei direttori Sbarra-Nardi stanno provando ad alzare l’asticella in vista della prossima stagione. Ci si aspetta ora un colpo a centrocampo ed uno in difesa.
L’altra regina di questi ultimi due giorni di mercato è la Maremmana che preleva dai cugini del Montalto Luca Serafini e Manuel Cruciani. Il primo, classe 1998, è una vecchia conoscenza della famiglia bianconera nella quale ha disputato diversi campionati di prima categoria . L’ultima stagione l’ha giocata con i cugini della Montalto calcio con i quali, tra l’altro, ha vinto una Coppa Italia di Promozione nel 2018 . Cruciani è un classe 2001, anche lui un giovane di Montalto. In passato ha giocato nella Nuova Pescia Romana e per un breve lasso di tempo nella Maremmana . Nell’ultima stagione ha vestito i colori della Montalto Calcio mettendo a segno 3 gol.