E’ un Tarquinia calcio che sta attuando una vera e propria ristrutturazione a livello tecnico dirigenziale.
Dopo i saluti di Benedetto Lenzo è stato Massimiliano Coluccio a raccogliere i gradi di presidente e puntare forte sul tecnico di casa Fabrizio Ercolani per il rilancio della prima squadra. Ora arrivano le nomi ufficiali dei due direttori sportivi:
“L’Asd Tarquinia Calcio, comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo di collaborazione sportiva con due nuovi Direttori Sportivi. Paolo Di Martino, sará il nuovo DS che si occuperà di prima squadra e Juniores, notevole la sua esperienza nel calcio regionale. Nicola Salipante, mister in possesso della qualifica di UEFA B, nella scorsa stagione della prima squadra del Santa Marinella, dal 2009 in possesso del patentino da Agente per calciatori professionisti riconosciuto dalla FIFA, si occuperà del settore agonistico”.
Lo stesso presidente Massimiliano Coluccio fa un po’ il punto sul nuovo progetto tarquiniese: “Avevamo già quest’idea di volerci supportare con persone professionalmente riconosciute. Di Martino e Salipante insieme a mister Ercolani possono aiutarci a crescere. Ripescaggio? Sono dell’opinione che i meriti sportivi vanno riconosciuti e conquistati ma per riportare il Tarquinia dove merita di essere è giusto fare un tentativo. Non ci aspettiamo nulla ma se dovesse esserci qualche sorpresa positiva la accetteremo di buon grado. Il direttore sportivo ha allestito comunque una squadra in grado di essere tra le migliori nel campionato di Prima Categoria”.