Soratte completa la rosa con il ritorna di Gabriel Toma.
Tutto pronto in casa biancorossa per l'inizio della stagione e nonostante la rosa già completa e competitiva arriva un altro ottimo giocatore alla corte di Mister Scaricamazza. L'ex Valle del tevere, Castrum Donadei ed Accademia Sabina, Gabriel Toma, torna a Soratte dopo otto mesi e dopo l'ottima seconda parte di campionato all'accademia Calcio Sabina proprio con Scaricamazza.
Un mercato numericamente e qualitativamente importante quello fatto dal neo diesse Paolo Piergentili, coadiuvato da Scacchi e Cenci volto a mantenere il gruppo degli anni precedenti ed inserire nuovi calciatori di livello in tutti i reparti e frutto di una grande crescita societaria.
In uscita il bomber Angeletti ed il centrocampista Pandimiglio, sostituiti da Bekay Williams in attacco e Dimitri Gatti alla regia mentre Andrea Miscia, uno degli artefici principali di questo percorso del Soratte, viene promosso in panchina al fianco di Scaricamazza.
Per il resto, tutti i top dello scorso campionato sono stati confermati, a partire da Stefano Italiano che per la categoria è un lusso non per tutti.
Oltre ad italiano le riconferme sono tutte importanti, da Jacopo Gasperini a Daniele Morico e Manuel Montefoschi che sono stati i migliori dello scorso anno, fino a Caprioli, Fallini, Mambrini, Segoni, Placidi, Delle Monache, D'ippolito, Sulejmani ed il giovane portiere Diamanti. Confermati anche i veterani e capitani storici Bartoli, Paolini e D'Achille in biancorosso rispettivamente da 15,8 e 11 anni.
In entrata invece un numero importante di calciatori di livello assoluto, oltre ai già citati Williams e Gatti, vestiranno biancorosso anche i difensori Gattarelli e Loreti che ritroveranno Gasperini e Delle Monache compagni di reparto due anni fa in promozione a Poggio Mirteto.
In entrata anche giovani dal curriculum importante come Gerini, Benedetti e D'Ascenzo che nonostante la giovane età vantano importanti campionati in eccellenza e promozione. Promossi in prima squadra anche i due giovanissimi Placidi e Giovannelli entrambi classe 2006. A completare lo staff tecnico invece, insieme a Mr Scaricamazza e Mr Miscia ci sarà l'esperto Mr Favetta come allenatore dei portieri.
Il raduno è previsto per il 28 Agosto per l'inizio della preparazione atletica.