Dopo il debutto in panchina nel pareggio contro la capolista Monterotondo la società Soratte USD dà il benvenuto a mister Pietro Vecchiotti alla guida tecnica della prima squadra. Nei prossimi giorni ufficializzerà il nuovo staff tecnico che accompagnerà l’allenatore in questa nuova avventura.
Mister Vecchiotti arriva a Sant’Oreste dopo le esperienze positive al Capena che ha portato per la prima volta in promozione, dopo essersi seduto sulle panchine di Mentana, Campagnano e Monterotondo tutte con piazzamenti ottimi seguiti dalla non semplicissima parentesi di Passo Corese.
"Sono molto contento della possibilità che il direttore generale Cenci Piergiorgio e il ds Alessio Scacchi mi hanno dato – afferma mister Pietro Vecchiotti - Allenare il Soratte è una grande responsabilità visti i risultati ottenuti negli ultimi anni e gli obbiettivi che ci siamo prefissati sono chiari. In questo periodo cercheremo di organizzare l'area tecnica e ci aspetta un duro lavoro ma sono pronto per dare tutto per questi colori".
Il direttore generale Piergiorgio Cenci presenta così il nuovo tecnico: "Il cambio di allenatore in corsa è sempre una sfida difficile per tanti motivi ma con Mister Pietro Vecchiotti siamo riusciti ad entrare subito in sintonia e la decisione è stata presa serenamente. La prima cosa che abbiamo detto al mister è stata che non vogliamo assolutamente ridimensionare il progetto ma nonostante i problemi che una piccola piazza come la nostra può avere, vogliamo comunque provare a fare bene e per questo a breve presenteremo alcuni rinforzi importanti per il progetto ambizioso che ci siamo dati".
Domenica mattina trasferta sul campo della Brictense attualmente terzultimo con 7 punti ma a tre lunghezze di distanza dallo stesso Soratte.