La Jfc Civita Castellana è un vero e proprio rullo compressore. In casa del Casperia possibile avversario diretto i ragazzi di mister Ronconi travolgono i sabini con un netto 1-5 sul campo di Montopoli in Sabina dimostrando anche carattere rimontando il primo svantaggio della stagione. I padroni di casa passano addirittura in vantaggio sugli sviluppi di un angolo. Dopo sette minuti Sciommeri pareggia i conti con un colpo di testa. Nella ripresa Ulisse firma la rimonta. Poi è un assolo civitonico con Salvatori, Giovannetti R. e Michelini che chiudono il punteggio in goleada. Il Casperia chiude in doppia inferiorità numerica.
Nel girone B la Jfc Civita Castellana conserva due lunghezze di vantaggio sul Castrum Monterotondo (4-2 al Cittareale), tre sul Palombara e quattro sul Città di Fiano ieri tutte vincenti nel turno infrasettimanale.
Prosegue la marcia solitaria del Soratte in vetta al girone B di Prima Categoria.
I biancorossi di Simone Scaricamazza si aggiudicano uno scontro diretto importante perché una rete di Montefoschi regala i tre punti contro l’Atletico Monterano di Fabrizio Morelli.
Una prova di maturità quella offerta da Italiano e compagni che hanno probabilmente dato il via alla prima fuga del campionato. Con 18 punti in sei partite infatti il Soratte si è procurato un bel vantaggio nei confronti dei propri avversari: +5 sul Nuovo Borgo San Martino e +7 sull’Anguillara entrambe fermate sul pareggio. L’Atletico Monterano scivola addirittura a-11.