Prima partita e primi tre punti per il Soratte nel girone B di prima categoria contro il Football Jus.
Nonostante l’indisponibilità Stefano Italiano, la squadra di Danieli parte subito bene e ad inizio ripresa è già sul 3-0 con uno scatenato Angeletti che sigla una tripletta personale. Chiude la partita al 60' Caprioli con uno splendido tiro da fuori. Gara a senso unico anche se nel finale il Soratte ha mollato a livello di concentrazione concedendo un rigore ed un gol negli ultimi minuti.
I civitonici Angeletti e Fallini rispettivamente prima punta e portiere si confermano decisivi e perni fondamentali della squadra costruita dal ds Cenci.
Angeletti in particolare con la tripletta di domenica mette a segno il 18 gol in maglia biancorossa in 27 gare ufficiali: "Stiamo lavorando bene – afferma il diesse Piergiorgio Cenci - nonostante qualche defezione per i fuoriquota, che dovremo reintegrare a dicembre, e qualche infortunio di troppo sono soddisfatto. Il girone è difficile e ci sono squadre certamente più attrezzate di noi come Rieti, Monterotondo e Fiamignano ma non faremo sconti a nessuno e ce la giocheremo con tutti per provare a sovvertire i pronostici”.
Partita con il piede giusto anche il Castel Sant’Elia che nella mezz’ora finale di partita regola un ostico Monte Mario grazie alla doppietta di Marco Moretti.
Primo tempo gialloblù un po’ bloccati, forti anche di un pizzico d’emozione per l’esordio, poi nella ripresa più sciolti ed il risultato l’ha detto chiaramente. Mister Raniero Brunelli spiega così la partita: “Si forse un pizzico di emozione ma avevo detto ai ragazzi di non partite forte per conoscere anche un po’ l’avversario. Bisogna rendersi conto che ad eccezione della Jfc qui per noi sono tutte squadre sconosciute. Eravamo anche un po’ contratti ma va dato merito ad un Monte Mario ben disposto in campo e che copriva tutte le prime linee di passaggio. Nella ripresa l’ingresso di Stentella ci ha portato quella rapidità che ci serviva in mezzo al campo. Dopo i due gol potevamo anche arrotondare nel finale con Ceccarelli”.