La Prima Categoria riparte domenica con il girone di ritorno.
E comincia la volata per il titolo lunga 15 giornate ma appena 13 partite giocate visto il doppio turno di riposo che dovrà osservare ciascuna squadra. Di conseguenza sono difficili da recuperare i distacchi dalla vetta da parte di Fortitudo Nepi e Pianoscarano anche se i numerosi scontri diretti tra le prime cinque sei della classifica ci fanno pensare che è ancora tutto possibile e la classifica è facilmente ribaltabile.
Si riparte dal Ronciglione United campione d’inverno che dopo aver superato quello di Montefiascone l’aspetta un altro grande scoglio chiamato Fulgur Tuscania reduce da due vittorie consecutive.
I biancorossi dovranno provare a sfruttare l’occasione dal momento che Valentano ed Atletico Capranica, più immediate inseguitrici, sono attese dallo scontro diretto.
trasferta anche per Pianoscarano e Fortitudo Nepi attese rispettivamente da Vicus e Montalto.
Derby d’altri tempi quello tra Montefiascone ed Ischia di Castro mentre a Canepina sarà scontro salvezza tra Atletico Cimina e San Lorenzo Nuovo. Entrambe hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona play out.
1 Giornata Girone di ritorno
ATLETICO CIMINA-S.LORENZO NUOVO
F.TUSCANIA-RONCIGLIONE UNITED
MONTALTO-FORTITUDO NEPI
MONTEFIASCONE-ISCHIA DI CASTRO
VALENTANO-ATLETICO CAPRANICA
VICUS RONCIGLIONE-PIANOSCARANO
Riposano Vetralla e Maremmana