Nel girone B di Prima Categoria seconda vittoria di fila per la Jfc Civita Castellana che si aggiudica una partita rocambolesca in quel di Guidonia. Passa avanti due volte il Guidonia ma ci pensa Patrizio Sciommeri in entrambi in casi a raggiungere i padroni di casa. Michelini e Salvatori permettono ai rossoblu di prendere il largo. Il Guidonia segna il 3-4 finale ma al triplice fischio ad esultare è la Jfc Civita Castellana a punteggio pieno dopo 180’ insieme a Palombara, Città di Fiano, Castelnuovese e Castrum Monterotondo.
Sette gol in due partite per i civitonici mentre sono sei quelli messi a segno dal Soratte protagonista di una perfetta partenza in un raggruppamento ancora più complicato come il girone C.
Dopo il 3-0 al Campagnano ecco l’1-3 in casa dell’Allumiere di mister Sperduti con doppietta di Montefoschi (quattro gol in due match) e Benedetti.
La squadra di Simone Scaricamazza guida il girone in compagnia dell’Atletico S.Marinella vittorioso in rimonta in inferiorità numerica sull’Etrurians di Graniero in vantaggio col difensore Luca Bresciani (reti di Vaitovich ed Amato).
Nei risultati del girone spicca la seconda sconfitta di fila dell’Atletico Monterano (2-1 a Cesano, ai gialloblu non basta la rete di Tasselli) e il 5-1 del Real Campagnano al Monte Mario.