Clamorosamente sono le società di prima categoria a programmare con grande anticipo la prossima stagione. Arrivano novità dal San Lorenzo Nuovo che saluta il diesse Bruno Silvi, conferma il tecnico Fabio Goretti ed annuncia come direttore sportivo proprio il fratello del tecnico Federico Goretti.
Ecco il comunicato:
La ASD San Lorenzo Nuovo e il suo direttore sportivo Bruno Silvi hanno deciso consensualmente di interrompere il rapporto di collaborazione. La società ringrazia il diesse per il lavoro svolto in questi anni, per la sua disponibilità e per l'impegno profuso che ci ha permesso di ottenere buoni risultati in campo agonistico e per questo gli auguriamo il meglio.
La società intende dare un segnale di continuità e quindi riconferma anche per la prossima stagione l'allenatore Fabio Goretti che ha dimostrato le sue competenze ed una grande capacità di gestire il gruppo giocatori nonché attaccamento ai valori societari.
Il ruolo di direttore sportivo verrà ricoperto da Federico Goretti, fratello del nostro allenatore Fabio Goretti, che passa così da giocatore in questa ultima stagione ad un compito dirigenziale per la prossima. La scelta di Federico Goretti è perchè pensiamo sia l'uomo giusto al posto giusto: innanzitutto la sua esperienza maturata in tanti anni di militanza calcistica in queste categorie, la conoscenza del mercato e dei giocatori, il suo attaccamento alla società dimostrato in questi anni di difensore del San Lorenzo Nuovo e, non in ultimo, gli stimoli per questo nuovo ruolo che sappiamo già lo spingeranno a dare il massimo.
Pertanto le figure dei fratelli Goretti rientrano nella politica e negli obbiettivi della società del San Lorenzo Nuovo che sono quelli di valorizzare le risorse locali e di ben figurare in un campionato di prima categoria, difficile per un paesino come il nostro, con gli obbiettivi di fare ogni anno meglio del precedente.