Tre successi e primo posto per certi versi inaspettato per il San Lorenzo Nuovo che insieme all’Atletico Capranica guida la classifica del girone A.
Il tecnico Fabio Goretti racconta i nove punti ottenuti contro Atletico Cimina, Oriolo e Maremmana: “Sono state tre vittorie una diversa dall’altra, questo ha fatto esaltare l’affiatamento e la voglia di vincere di questo gruppo. Normale che non mi sarei mai aspettato di stare lassù, ma ci godiamo il momento”.
L’allenatore dei laurentini tiene ovviamente i piedi a terra ma sottolinea la serenità e la bontà dell’ambiente gialloblù: “L’obiettivo della società è quello di fare bene ma non certo di vincere il campionato. Da quando sono arrivato ho trovato un club serio ed organizzato ma anche un gruppo molto motivato a cominciare dai ragazzi della passata stagione che mi hanno dato molta disponibilità. Insieme ai miei collaboratori Damiano Paris ed Andrea Spadaccia mi sono reso conto della qualità di questa squadra che ha dimostrato anche carattere ribaltando lo svantaggio di domenica”.