Prosegue la marcia del Ronciglione United in testa alla classifica tallonato però dal Valentano che non ha alcuna intenzione di mollare. Le due squadre sono separate da una lunghezza. A favore dei biancorossi c’è una gara in più da giocare ma lo scontro diretto da giocare lascia ancora un briciolo di suspance al campionato.
La capolista non ha problemi al San Paolo ed al piccolo trotto, seppur senza lo squalificato Pagliuca, ha la meglio sul Vetralla 1928 piegata dai gol di Verzari e Salza tutti nel primo tempo. Di Stefano poi risparmia forze in vista dell’andata dei quarti di Coppa Lazio in programma mercoledì al Ginnasi contro lo Sporting Tanas.
Valentano si aggiudica il derby col Tuscania ma deve faticare più del solito. Vetrallini risponde a Pompili ma è Saleppico a regalare ai biancazzurri la settima vittoria di fila.
Pronto riscatto per il Pianoscarano che dopo il capitombolo ischiano supera 2-0 il S.Lorenzo Nuovo e consolida quantomeno la seconda posizione a tre lunghezze dal Valentano. Apre Tartaglia con un colpo di testa sul piazzato di Finocchi e chiude un rigore di Marini a dieci dalla fine.
Per la quarta posizione tre squadre racchiuse in un punto. Atletico Capranica (40) tallonato a 39 da Montefiascone (oggi 0-0 a Canepina contro l’Atletico Cimina) e Fortitudo Nepi che torna al successo liquidando 2-0 l’Ischia di Castro. Match deciso da una doppietta del bomber Simone Provinciali che supera la doppia cifra anche in questa stagione.
In coda alla classifica il successo che fa la differenza è senza dubbio quello della Maremmana nel derby col Montalto. Sabatini e Maccioni regalano ai bianconeri di Galli tre punti che la portano in zona salvezza (ad oggi il play out sarebbe Vetralla-Atl.Cimina) con 20 pt al pari del S.Lorenzo nuovo.