Dopo la domenica forzata di riposo torna in campo il Ronciglione United il quale sarà chiamato alla delicata trasferta di Ischia di Castro.
Forte di tre vittorie su tre la squadra di Alessio Di Stefano è potenzialmente in testa alla classifica con una gara in meno rispetto alla Fortitudo Nepi.
Primato che però non è in questo momento nei pensieri del tecnico biancorosso: “La sosta non fa mai piacere, siamo riusciti a recuperare qualche ragazzo che avevamo fuori per infortunio soprattutto come Luca Cocozza. Nove punti e primato virtuale? Abbiamo fatto il nostro, niente di eccezionale avendo giocato due su tre in casa. Dopo tre partite non si può guardare la classifica. Aspettiamo la fine del girone di andata per guardare la classifica. Stiamo facendo un percorso per cercare di riportare il Ronciglione United in Promozione. Se non è quest’anno sarà il prossimo”.
Bell’esame per lo United quello di domenica in casa di un Domenico Gavazzi che a Ronciglione ha vinto anche un campionato. Mister Di Stefano teme molto l’Ischia di Castro: “Partita difficilissima perché conosciamo qui a Ronciglione molto bene mister Domenico Gavazzi che sa preparare benissimo le partite ed ha a disposizione una rosa in grado di dare fastidio a tutti”.