E’ la squadra che più ha cambiato rispetto alla passata stagione. La Fortitudo Nepi di capitan Luca Fantini inizia un nuovo corso sotto la guida del giovane tecnico Carlo Narcisi.
L’ex Campagnano ed Atletico Monterosi ha portato tutte sue conoscenze per permettere al gruppo di amalgamarsi il prima possibile: da Micci ad Aprea passando per Gnignera, Silvestro, Troiani fino al bomber Daniele Barile. "Si metà della rosa è di mia conoscenza - afferma mister Narcisi - ma l'altra metà no qui dovremo metterci a lavorare sin da subito. Obiettivi? Non abbiamo programmi a lunga scadenza ma solo quello di fare il massimo ogni partita. E quindi un campionato da protagonisti. L'uscita dei gironi ci farà fare ulteriori valutazioni".
I biancoverdi hanno iniziato la preparazione ieri. Primo test il 9 con il Soratte, il 14 settembre con il Canale di Promozione ed infine il 24 contro l'Anguillara.
FORTITUDO NEPI 2023-2024
Portieri: Micci Edoardo, Bannetta Christian;
Difensori: Fantini Luca, Leonardi Alessio, Fabiani Matteo, Ceccangeli Fulvio, Nucci Nicolò, Perazzoni Davide, Aprea Francesco
Centrocampisti: Gnignera Riccardo, Silvestro Simone, Caporuscio Gabriele, Orazi Alessandro Maria, Troiani Matteo, Aloisi Flavio, Marcelli Francesco
Attaccanti: Citti Alex, Micarelli Manuel, Barile Daniele, Potenza Francesco, Bernabei Lorenzo, Stella Matteo
STAFF TECNICO
Allenatore: Narcisi Carlo
Vice Allenatore: De Santis Daniele
Preparatore dei Portieri: D'addezio Fabrizio
Preparatore Atletico: Zega Domenico
Team Manager: Cassani Matteo-Fabrizi Simone
Direttore Sportivo: Emiliano Rugna