Con la conferma di Brunelli a Canepina ed i due annunci odierni si completa il puzzle delle panchine viterbesi partecipanti al prossimo campionato di Prima Categoria.
La Maremmana ha annunciato quest’oggi l’affidamento della guida tecnica a Giorgio Alessandrini. Dopo due stagioni a Montefiascone il tecnico prende il posto di Marco Galli reduce da un triennio sulla panchina bianconera. Ecco il comunicato ufficiale: "La società A.S.D. Maremmana 1934 - si legge nel documento ufficiale inviato dal club - è lieta di comunicare l'arrivo del nuovo allenatore per la prima squadra: la figura designata dalla dirigenza bianconera è il sig. Giorgio Alessandrini. Classe 1961, tecnico esperto professionale e grande conoscitore del calcio viterbese, tra le molte esperienze fatte, sia nel settore giovanile che nelle categorie dilettantistiche, possiamo sicuramente annoverare la scalata dalla Seconda Categoria alla Promozione in soli due anni ottenuta alla guida della A.S.D. Sorianese Calcio e, contestualmente, la vittoria della Coppa Lazio di Seconda Categoria. Nelle ultime due stagioni ha allenato l'A.S.D. Montefiascone Calcio, adesso è pronto per questa nuova esperienza: benvenuto mister".
In casa Pro Alba Canino doppio annuncio, sia per quanto riguarda la guida tecnica che la direzione sportiva del club del presidente Marco Stocchi.
Dopo un triennio al Valentano Mauro Raspoli sarà il nuovo allenatore dei biancazzurri promossi in Prima alla fine di una grande cavalcata. Il tecnico ritroverà una vecchia conoscenza come Stefano Pezzini reduce quest’anno dall’esperienza in terra toscana. Sarà lui ad avere il compito di allestire la rosa che consentirà alla Pro Alba Canino di partecipare al suo primo campionato di Prima Categoria. Probabile che da Valentano seguiranno in tanti mister e diesse.