Il diesse Simone Paoletti ha messo a segno il suo primo colpo della campagna acquisti del Carbognano per la stagione 2024-2025 prelevando dall’Atletico Capranica l’attaccante Luigi Mechilli. Il bomber protagonista con gli amaranto della vittoria del campionato ha messo a segno 25 reti nelle ultime due stagioni al fianco del capocannoniere Moretti ed è pronto a spalleggiare un altro Moretti come il Marco dei gialloverdi. Le parole di Mechilli sono subito quelle di un trascinatore: "Innanzitutto permettetemi di ringraziare l'Atletico Capranica che ho lasciato solo perchè i problemi lavorativi e familiari non mi permettono di giocare la Promozione. Lascio da capitano società e compagni straordinari ai quali auguro il meglio. Sono venuto qui a Carbognano per provare a vincere nuovamente il campionato. Conosco Sciarrini, Paoletti e Pupi, ci ho messo un attimo a trovare l'accordo. Arrivo in un club organizzato e pronto per provare a vincere. Io cercherò dalla mia di portare gol ed esperienza".
La Pro Alba Canino dopo l’annuncio di Mauro Raspoli allenatore e Stefano Pezzini diesse si è subito mossa sul mercato per rinforzare la rosa in vista del nuovo campionato di Prima Categoria. Avevamo detto che da Valentano più di qualche calciatore avrebbe seguito il proprio tecnico ed allora due veterani come l’attaccante esterno Matteo Fanelli ed il portierone Maurizio Nencione vestiranno biancazzurro nella prossima stagione.
L’esterno offensivo Daniele De Santis rimane al Soratte come Francesco Tafuri resterà alla ASD Fortitudo Nepi anche nella prossima stagione.
Il difensore e capitano della Jfc Civita Castellana Lorenzo Tribolati lascia la Jfc Civita Castellana. Il calciatore ha salutato i rossoblù con una bella lettera sul proprio profilo social ringraziando tutti per il bel percorso conclusosi con la vittoria del campionato. All'orizzonte ci potrebbe essere il passaggio al Carbognano di mister Pupi.