Abbiamo già parlato del big match al vertice del Morera tra Atletico Capranica e Ronciglione United. Ne possono approfittare Pianoscarano e Fortitudo Nepi nei rispettivi match interni contro Maremmana e Calcio Cura 1980.
I rionali hanno messo un bel rinforzo in difesa alla corte di mister Maurizio De Mattia: si tratta del classe 2001 Jahaziel Olivares, lo scorso anno a Ronciglione e quest’anno alla Favl Cimini. Potrebbe giocare anche dal 1’ vista la defezione di Chiarabini oltre a Ciorba e Pesci. In casa Fortitudo Salvitti ritrova Faye e Rizzo mentre è ancora da conoscere il nome della nuova guida dei vetrallesi.
Confronto interessante quello tra Montalto e Montefiascone con i falisci a caccia di un successo che manca da quattro turni. Mister Alessandrini nei guai perché non sono a disposizione Buratti, Guidozzi, Ianno e Panichi oltre al dubbio Zappalà. I montaltesi sognano la quarta vittoria di fila per lanciarsi nell’alta classifica.
Vetralla e Tuscania, reduci entrambe da uno 0-0, devono muovere la graduatoria per restare nelle zone che contano. Ancora problemi per Capotosto: Provenzano, Vetrallini e Loreti squalificati, Grandoni, Dottarelli e Subrizi indisponibili.
Chiudono quelli che al momento possono considerarsi due scontri salvezza: San Lorenzo-Ischia di Castro e Vicus Ronciglione-Atletico Cimina.
1° CATEGORIA GIR. A – GIORNATA 7
ATLETICO CAPRANICA-RONCIGLIONE UNITED
FORTITUDO NEPI- CURA 1980
MONTALTO-MONTEFIASCONE (ore 15)
PIANOSCARANO-MAREMMANA
S.LORENZO NUOVO-ISCHIA DI CASTRO (ore 14.30)
VETRALLA 1928-F.TUSCANIA
VICUS RONCIGLIONE-ATLETICO CIMINA
Riposa Valentano
Nel girone D Castel Sant’Elia e Jfc Civita Castellana affrontano le ultime due squadre della classifica come Formello e Fogaccia. Match sicuramente più complicato quello dei gialloblu di mister Brunelli, privo di Amoruso e Di Placido, perché in trasferta. La capolista Elis a caccia della sesta vittoria consecutiva contro un Almas Roma partita in forte ritardo e con appena cinque punti all’attivo. Muldial Fc-Fidene è il big match.
1° CATEGORIA GIR. D – GIORNATA 7
FORMELLO C.R.-CASTEL S.ELIA
G.CASTELLO-MONTE MARIO
JFC CIVITAC.-FOGACCIA
MUNDIAL FC-FIDENE
SP.REAL AURELIO-SPARTA (14.30)
ELIS-ALMAS ROMA (14.30)
WOSPAC ITALY-VIS AURELIA (15.30)