Cosa è successo nel resto della giornata di Prima Categoria?
Valentano ed un’altra sorpresa come il Bagnaia raggiungono a quota 7 punti il Carbognano.
La squadra di Raspoli fatica parecchio per avere la meglio sulla Fulgur Tuscania. I bianconeri dell’ex David De Paolis vengono battuti infatti in rimonta. Dopo il vantaggio ospite con Pacini, nell’ultimo quarto d’ora il Valentano la ribalta con Fortuni e Gasparutti.
La neopromossa Bagnaia si aggiudica un importante scontro diretto in ottica salvezza sul campo dell’Ischia di Castro. Francesco Delle Monache, Miralli e Mirko Cisterna regalano ai tre punti ai biancazzurri di Massimiliano Capocecera.
Tra le compagini che scalano posizioni di classifica c’è l’Atletico Cimina alla seconda vittoria consecutiva. I ragazzi di Paolo Proietti nonostante le numerose assenze aziona le bocche di fuoco offensive in casa del Montalto. Coletta sblocca il match, Berni chiude la contesa. Tirrenici in fondo alla classifica insieme al Vetralla 1928 che resta un po’ la più grande delusione di questo inizio di stagione dopo l’ingaggio di Capotosto ed un mercato estivo più sufficiente con gli arrivi di Veneruso e Turay su tutti. I vetrallesi cadono al San Paolo sotto i colpi della matricola Oriolo: apre un rigore di De Felici poi sale in cattedra Becchetti autore di una doppietta. Completa il poker Mantovani.
Primo successo stagionale per il Pianoscarano che dopo il match rinviato di Nepi si aggiudica con un 2-0 all’inglese il derby tutto viterbese contro il Grotte S.Stefano. I rossoblu di Maurizio De Mattia capitalizzano il match tutto nella prima parte di gara con due colpi di testa: il primo di Angeletti su cross di Cicinelli ed il secondo di Proietti sull’assist di Finocchi.