Fulmine a ciel sereno in casa Pianoscarano perché si separano le strade tra il club rionale ed il diesse Giuseppe Iacomini.
Dopo tre anni conclusi con un secondo posto da 70 punti che potrebbe valere il ritorno in Promozione ecco la notizia che può sicuramente cambiare gli scenari anche sulla questione panchina dal momento che lo stesso Maurizio De Mattia è molto legato al dirigente blerano.
Il presidente Alessandro Cuboni e tutta la dirigenza ringraziano calorosamente Iacomini con questo comunicato:
“La G.S.D. PIANOSCARANO 1949 comunica che si interrompono i rapporti con il direttore sportivo GIUSEPPE IACOMINI. Tre anni stupendi, tre anni di gioie , tre anni dove siamo cresciuti insieme.
Dirti GRAZIE è riduttivo ti auguriamo tutte le più grandi vittorie sia nella vita che nel calcio con la speranza di poter , un giorno tornare a lavorare insieme”.
Termina un rapporto d’amore e non solo di lavoro per lo stesso Peppe Iacomini che, raggiunto dai nostri microfoni, si esprime così sulla separazione: “Ringrazio tutto il Pianoscarano per la grande possibilità che mi è stata data e per i bei momenti passati insieme. Credo che siamo riusciti a fare un ottimo lavoro di cui andare soddisfatti. Auguro il meglio alla società e a tutto l'ambiente perché Pianoscarano è un qualcosa che non si può capire cosa ti può dare se non lo conosci.