Si va pian piano componendo il puzzle panchine della prima categoria viterbese della prossima stagione.
Lasciando in stand by il Pianoscarano che sta aspettando notizie per eventuale ripescaggio ecco che sono poche le squadre che ancora devono definire il proprio allenatore.
Partiamo dalle certezze. Le prime sono quelle di Antonio Pupi a Carbognano e Carlo Narcisi alla Fortitudo Nepi.
Visto l’ottimo campionato svolto si sono guadagnati una riconferma anche Fabio Goretti al San Lorenzo Nuovo, Andrea Capotosto al Vetralla 1928 e David De Paolis alla Fulgur Tuscania.
Montefiascone ha già annunciato il cambio passando da Alessandrini a Leonardo Stuccilli.
Bagnaia non ha confermato Massimiliano Capocecera. Al suo posto, vista la fusione in vista col Calcio Tuscia, è pronto Riccardo Ranaldi.
Altri club devono chiarire ancora il proprio futuro: la Maremmana dopo l’addio a Marco Galli, il Grotte S.Stefano dopo il cambio di società e l’Atletico Cimina che non ha ancora ufficializzato la conferma di Raniero Brunelli all’indomani dello spareggio vinto.
Il Castel Sant’Elia retrocesso potrebbe affidare la panchina ad un cavallo di ritorno come Giancalo Carloni già negli organi dirigenziali la scorsa stagione in qualità di direttore generale.
Infine ci sono le situazione relative a Valentano ed Ischia di Castro. Anche qui Alessio Billi ed Angelo Fratini sono alla fine del loro mandato e si dovranno aspettare le elezioni comunali del 9 giugno per avere un futuro più chiaro.
Poi ci sono le neopromosse in chiave viterbese: la Pro Alba Canino che ha già annunciato la fine della collaborazione con Massimo Bandiera è pronta ad annunciare Mauro Raspoli mentre l’Aurora Querciaiola, quasi sicuramente ripescata, ha già confermato Alessio Spolverini.