Andiamo a curiosare numeri e statistiche dopo otto giornate di prima categoria.
Girone A davvero accattivante con quattro squadre racchiuse in due punti: Capranica 19, Fortitudo Nepi e Pianoscarano con 18, Ronciglione 17 che però ha una gara in meno rispetto alle due dirette avversarie.
ll Pianoscarano nonostante la sconfitta di Ronciglione è rimasto il miglior attacco del girone con 24 reti anche se la Fortitudo con i due gol alla Maremmana si è portata ad un solo gol di distanza.
Nepi e Ronciglione sono le uniche due squadre imbattute del girone. Però i biancoverdi di mister Salvitti contano una gara in più.
La miglior difesa è diventata quella del Vetralla 1928 che in sette gare disputate ha subito solamente 3 gol. La porta rossoblu è imbattuta da quattro gare consecutive. A seguire c’è quella del Ronciglione United con quattro reti subite.
Disastroso il rendimento del Cura 1980 che ha subito ben 39 reti.
Con una doppietta Andrea Moretti del Capranica sale a quota 11 e stacca Michele Bracci (fermo a 9) in testa alla classifica marcatori.
Curioso l’andamento del Montefiascone che viaggia a coppie di risultati: due vittorie, sconfitte, due pareggi. Ora ha ricominciato con altri due successi.