Michele Barlocci è il nuovo portiere del Montefiascone. E’ il numero ex Bassano Romano, Fonte Belverde, Vetralla e Vejanese.
I falisci avevano bisogno di un numero uno ed hanno puntato su un estremo difensore di grande esperienza che ha riscosso la grande approvazione del tecnico Giorgio Alessandrini: “Abbiamo perso per scelte personali Silvestri andato in Toscana e volevamo rimpiazzarlo con un portiere altrettanto bravo come Michele Barlocci. L’abbiamo voluto e siamo riusciti a prenderlo. Marco Crisostomi sta lavorando bene, ha preso in mano il pallino della situazione e si è calato nella parte di direttore sportivo. Dovrebbero arrivare una punta vista la partenza di Panichi, un difensore ed un centrocampista. Importante è stato poi trattenere il capitano Zappalà. Con questi rinforzi la squadra è più quadrata”.
Fatto il punto sul mercato il tecnico ha poi parlato del nuovo campionato di Prima Categoria alle porte: “Vedo ogni anno tanta confusione. Non ci danno direttive. Quest’anno avremmo fatto i play off se avessimo partecipato in altre regioni. E’ incredibile quello che succede nel Lazio. Rifare un campionato a 14 squadre sarebbe stato disarmante, a 16 un po’ meglio. Si vive nell’incertezza anche per chi non sa se verrà ripescata oppure no. Sapere se nel nostro girone ci saranno Valentano e Tarquinia cambia molto il livello del campionato”.