Ultimi aggiustamenti di mercato per le società di Prima e Seconda Categoria ormai partite per la preparazione in vista della nuova stagione.
Partiamo dal Pianoscarano che si è assicurata le prestazioni del centrocampista Andrea Zega. Il classe 2004 cresciuto nelle giovanili della Favl Cimini aveva iniziato la preparazione nella fila del Parioli calcio in Promozione.
Reduce dalle fatiche da facchino di Santa Rosa Michele Lucci ha rinnovato l’accordo con l’Ischia di Castro che dunque conserva il suo perno di centrocampo.
Scendiamo in Seconda Categoria e partiamo dal Vasanello che chiude la campagna acquisti con altri due annunci: Alessandro Salvatori centrocampista proveniente dalla Jfc Civita Castellana e il centrocampista argentino Nicolas Amicone pronto ad alzare la qualità tecnica della rosa a disposizione di mister Christian Quattrini.
Dopo il bellissimo terzo posto da matricola nella passata stagione il Club Tarquinia è pronta a consegnare al tecnico Desini una squadra per provare a centrare la promozione in Prima. Sono arrivati Deiana Cristian portiere dal Montalto, Ferrilli Davide portiere dal DLF, Grimaldi Denalex attaccante dal Tre Croci, Firda Sebastian difensore dal Pescia Romana, Conti Alessio attaccante dal Pescia Romana e Tufarini Daniele centrocampista svincolato.
Ancora tanti inserimenti in casa Gradoli che sta cambiando volto rispetto alla passata stagione: dopo Pascale, Ranucci, Raffaelli F., Aprea, Virtuosi e Cesaretti sono arrivati il portiere Fornari ed il terzino Ayoub entrambi dalla Virtus Marta, e l’ex centrocampista offensivo della Fulgur Tuscania Subrizi.