Proseguono i movimenti nelle società che dovrebbero partecipare al prossimo campionato di Prima Categoria.
L’Atletico Capranica trova il sostituto di Morresi che ha scelto il Parioli in Promozione.
Il diesse Giorgio Nardocci ha trovato l’accordo con Daniele Taglioni. Esterno mancino classe 2001 nella passata stagione si è reso protagonista di un grande torneo realizzando 15 reti con la maglia del Cesano.
Dopo le prime tre nuove entrate che corrispondono ai nomi di Berni, Palozzi e Meconi l’Atletico Cimina è passata alle conferme. La società di Vignanello, Vallerano e Canepina ha annunciato la permanenza dei vari Nicola Ferri, Mattia Foglietta, Giampiero Foglietta e Gabriele Erasmi.
Tarquinia calcio deve solo ufficializzare tutta la campagna acquisti del neo diesse Paolo Di Martino: Bisozzi, Esposito e Gallina dalla Pescia Romana, Del Duchetto, Raffaelli, Gibaldo, Iannilli e dal Manciano, Marconi dal Tolfa. Dovrebbe tornare al Tarquinia anche Cristian Natali.
Capitolo Carbognano. Restano agli ordini del neo tecnico Antonio Pupi i seguenti calciatori: Marco Scortichini, Giordano Mangione, Daniele Prosperi. Tra i nuovi arrivi confermate le novità rappresentate dal difensore Angelo Dhimitri e dal portiere Luca Fallini. A loro si aggiunge l’ex Pianoscarano Andrea Labate.