Movimentatissimo il calciomercato di Prima Categoria con tante notizie arrivate tra la giornata di ieri e la mattina di oggi.
Il colpo più importante l’ha messo a segno l’Atletico Cimina con l’arrivo del talentuoso difensore Dario Cameo. Il centrale classe 1999 ha un trascorso in serie D con le maglie di Lupa Roma e Gavorrano per poi militare in Eccellenza con Rocca di Papa e IV Municipio. Nella scorsa stagione Promozione col Sant’Angelo Romano. Il duo dei direttore Sbarra-Nardi dovrà completare la campagna acquisti con due elementi
Altro acquisto per la Fortitudo Nepi che dopo Leonardi, Potenza e Fabiani ha annunciato la firma di Riccardo Gnignera.
Centrocampista eclettico ma all’occorrenza anche difensore Riccardo arriva alla Fortitudo dopo aver vestito le maglie di Flaminia, Campagnano, Carbognano ed Atletico Monterosi.
Doppio annuncio ufficiale per la Jfc Civita Castellana che ha inserito una coppia di portieri. Come avevamo già annunciato è arrivata la firma dell’esperto Valerio Coretti dalla Fortitudo. Insieme a lui il giovane portiere classe 2003 Simone Barboni.
Prosegue la campagna acquisti della Maremmana e ancora una volta si tratta di un ritorno, un grande ed atteso ritorno, quello del classe 1997 Luca Raucci. Anche Luca è un montaltese doc che fa ritorno nella realtà bianconera dopo aver militato l’ultima stagione nel Capalbio.