Maurizio De Mattia non è più l’allenatore del Pianoscarano. Dopo quello col diesse Peppe Iacomini s’interrompe anche il rapporto di collaborazione con il tecnico romano che ha guidato quest’anno i rossoblù al secondo posto in classifica.
La decisione di mister De Mattia, come avevamo previsto ieri, è ovviamente legata alla separazione tra il club rionale e lo stesso diesse al quale è molto legato. Lo conferma lo stesso allenatore raggiunto ai nostri microfoni: “Con Peppe ho condiviso tutto in questa avventura a Pianoscarano, ci siamo presi ogni responsabilità di ogni nostra decisione. Quest’anno non abbiamo potuto vincere perché c’è stata una corazzata come il Capranica. Noi tutto quello che era terrestre l’abbiamo fatto, loro erano extraterrestri. Mancando un supporto come Peppe manca una parte di me. Al di là di questa sono stato benissimo, i due presidente non ci hanno fatto mancare nulla. Con loro ho avuto un rapporto splendido e li ringrazio per i due anni ed oltre passati insieme”.
Chiuso il ciclo De Mattia-Iacomini ora il Pianoscarano dovrà programmare un nuovo corso con la possibilità concreta di partecipare al prossimo campionato di Promozione in caso di domanda di ripescaggio.