Quarta vittoria consecutiva e vetta della classifica.
Il Castel Sant’Elia guida il girone D di Prima Categoria (in compagnia del Fidene) dopo il 4-1 al G.Castello nel recupero di ieri e si gode un super Marco Moretti.
L’attaccante ha iniziato questo campionato in maniera eccezionale: 13 gol in otto gare di campionato ai quali va aggiunto il gol di Coppa di mercoledì scorso.
Una media di 1,6 a partita, oltre la metà dei 22 totali messi a segno dalla compagine gialloblu che sogna di lottare per il vertice proprio grazie al contributo determinante dei gol del suo attaccante.
Il bomber Marco Moretti racconta così questo magnifico inizio di stagione: “Personalmente dopo la scorsa stagione un po’ così non mi aspettavo questo inizio di stagione. Mi sto allenando benissimo mi sento alla grande ed ho una squadra alle spalle che mi mette in condizione di fare tanti gol”.
Dopo un paio di quarti posti consecutivi il Castel Sant’Elia sembra pronta per il salto di qualità. Marco Moretti scommette sui gialloblu: “L’arrivo di mister Raniero Brunelli ha un po’ cambiato mentalità alla squadra ed a tutto l’ambiente. Stiamo lavorando duramente. Dopo quella rimonta subita da 0-2 a 2-2 è un po’ cambiata la nostra stagione a livello mentale. Stiamo eliminando quei black out di 10-15 minuti che ci hanno fatto perdere qualche punto per strada”.
Domenica il campionato riprende ufficialmente con il super derby contro la Jfc Civita. Una partita tanto attesa da ambo le parti e che Moretti non vuole fallire: “La rivalità tra i due paesi non si è mai nascosta. Ci sono tanti ragazzi di Civita, noi dobbiamo dare conferma di quanto fatto finora. La squadra c’è e bisogna proseguire su questa strada. Speriamo di recuperare il mio compagno di squadra Patrizi che è uscito anzitempo per una botta alla testa e sta facendo degli accertamenti. Ci serve molto il suo contributo”.