Anche se sarà Promozione la Jfc Civita Castellana ha deciso di premiare e confermare tutti i giocatori della rosa della passata stagione protagonisti di un bel secondo posto alle spalle dei cugini del Castel Sant'Elia. Con un comunicato ufficiale i rossoblu hanno deciso di rinunciare solamente a Abbonizio, Alessandro Salvatori (fratello di Tiziano) e Dalla Muta. Da valutare la posizione di Sciommeri ma il bomber arrivato nello scorso gennaio è sempre solito decidere il proprio futuro nella fase finale del calciomercato.
Confermati tutti gli over ora, in caso di ripescaggio, il diesse Alessandro Ferri dovrà allargare la rosa con gli under previsti dal regolamento della Promozione.
“La JFC Civita Castellana è lieta di annunciare che, a seguito delle ottime prestazioni nel corso della stagione 2022/2023, che hanno rappresentato il miglior piazzamento di sempre per quanto riguarda questa società, classificandosi al secondo posto del Girone D di Prima Categoria, in attesa di capire quale campionato disputerà, Promozione o Prima Categoria, il Ds Ferri ha confermato tutta la rosa per la prossima stagione, eccetto Giulio Abbonizio, Alessandro Salvatori e Matteo Dalla Muta. Ultima trattativa rimanente è quella con il bomber Sciommeri: il Ds Ferri aspetta il rientro dalle vacanze per valutare il giocatore anche per la prossima stagione.
Portiere: Nilo
Difensori: Tribolati, Pieri, Anzellini, Franco, Santucci, Tufo, Ippoliti, Molon.
Centrocampisti: Rizzo, Carpenti, Giovannetti M., Ulisse, Molinari, Giuliani.
Attaccanti: Salvatori, Michelini, Soccorsi, Giovannetti R., Bravini”