E’ una Ischia di Castro cambiata rispetto a quella che ha ottenuto una buona salvezza nella passata stagione. Usciti di scena alcuni protagonisti della cavalcata vincente di due anni fa in Prima Categoria come Arriga, Pani, Baschetti, Servignani, Gimelli. Il mercato in entrata invece ha portato due difensori di calibro con Rubeca e Viviani oltre a due attaccanti come l’ex Montefiascone Panichi e l’ex Valentano Pompili.
Mister Domenico Gavazzi è pronto al suo ultimo anno da allenatore: “La rosa deve essere ancora completata con un paio di giocatori perché numericamente siamo pochi. Qualcuno è partito, qualcuno è arrivato come Pompili, Panichi, Rubeca e Viviani. Pochi credo abbiano il nostro portiere e la nostra difesa. E’ ancora presto per dare un giudizio, non abbiamo fatto nessuna amichevole ma solo qualche allenamento”.
L’Ischia di Castro si allena solo da qualche giorno ma il tecnico Gavazzi sa benissimo che quello di Prima Categoria sarà un campionato complicatissimo: “Quelle che sono arrivate dietro di noi lo scorso anno si sono rinforzate tutte dalla Maremmana al Vetralla per non parlare dell’Atletico Cimina. Le neopromosse hanno tanto entusiasmo quindi dovremo fare un campionato migliore della passata stagione. La favorita? Sicuramente il Capranica, Pianoscarano e qualcun'altra gli può dare sicuramente fastidio”.
ISCHIA DI CASTRO 2023-2024
Portieri: Bellacanzone, Aspromonte;
Difensori: Caciari, Foscoli, Gavazzi, Germani, Ricci, Rubeca, Viviani;
Centrocampisti: Bartoccini, Billi, Bruni, Luzzi, Menci, Lucci;
Attaccanti: Angiolini, Bozzini, Catanesi, Dragomirescu, Fioretti, Panichi, Pompili, Tarnani, Testa;
STAFF TECNICO-SOCIETARIO
Allenatore Domenico Gavazzi
Vice Allenatore Mauro Simeone
Dir.tecnico: Pacifico Marziale
Massaggiatore: Francesco Billi
Diesse Stefano Del Frate
Presidente Angelo Fratini
Diggì Giacomo Del Mirani
Resp. SGS Roberto Ranucci
Cassiere Umberto Fortuna
Segretario Lorenzo Di Biase
Dirigenti Alessio De Sanctis, Mattia Falleroni, Luigi Guglini