Un punto in cinque partite di campionato. Il Grotte S.Stefano sicuramente non si aspettava un ritorno in Prima Categoria così difficile.
Ieri il quarto ko stagionale in casa del San Lorenzo Nuovo con due gol subiti nei primi minuti che hanno messo subito in salita.
Il presidente dei biancorossi Luca Pacchiarelli non fa drammi ma soprattutto rincuora i suoi ragazzi: “Campionato molto difficile senza nessun dubbio, sicuramente paghiamo un po’ di inesperienza ma sono troppo orgoglioso di questi ragazzi che stanno dando il massimo. La classifica non è bella però abbiamo perso quasi sempre di misura ed anche il calendario non ci ha dato una grossa mano affrontando Carbognano, Pianoscarano ed un San Lorenzo in grande forma. Ieri è stato difficile recuperare dopo due gol subiti in cinque minuti per nostri svarioni”.
Il campionato del Grotte S.Stefano potrebbe cominciare proprio in questa seconda parte di settimana. In programma due scontri diretti: mercoledì arriva il Vetralla e domenica si va a Montalto, avversarie che hanno gli stessi punti (uno) di Fratini e compagni: “Il messaggio che voglio far passare - conclude Pacchiarelli - è quello che bisogna avere la tranquillità e serenità. Nessuno ci ha messo sotto perché questi ragazzi stanno dando il massimo e con il lavoro arriveranno i risultati”.