Indiscrezioni tutte confermate in casa Montefiascone.
Diesse Giulio D’Alessio e direttore generale Marco Crisostomi in attesa dell’ufficializzazione del nuovo tecnico Leonardo Stuccilli.
D’Alessio ritorna al colle dopo due cicli di lavoro. Oggi riparte per un nuovo progetto con l’obiettivo di riportare i gialloverdi da qui a poco tempo nelle categorie che meritano.
“Ho avuto delle proposte in questi due anni senza fare nomi e ringrazio chi mi ha cercato – afferma Giulio D’Alessio - Ho accetto di tornare per quello che l’amore verso Montefiascone nelle due esperienze precedenti e per l’amicizia che mi lega al presidente Lorenzo Minciotti ed a Carlo Santini. Hanno contribuito non poco la chiamata sia di vice presidente Luciano Bernini e del direttore generale Marco Crisostomi. Hanno speso delle parole veramente importanti nei miei confronti e cercherò di ripagarli con i fatti”.
Non sarà un Montefiascone da centro-classifica (5° e 8° posto in questi due anni di Prima). Il neo direttore sportivo inizia un lavoro per portare a qualcosa di più: “Quest’anno il Montefiascone ha fatto il suo, sicuramente a dicembre hanno perso qualche pedina importante che gli ha permesso di galleggiare nelle zone centrali della classifica. Un club come il Montefiascone però deve provare a fare qualcosa di più, ecco perché sono molto motivato. Progetto è quello di rinforzare la rosa partendo dall’allenatore fino ad aggiungere quella qualità in tutti i reparti per provare a crescere e fare un campionato di medio-alta classifica. Il sogno è da qui a pochissimi anni è quello di riportare il Montefiascone in Promozione, la categoria che merita”.