Primo colpo di mercato della Fortitudo Nepi che dopo l’ottimo piazzamento della passata stagione proverà sicuramente a migliorarsi. Il ds Rugna col dt Barile hanno iniziato a puntellare la difesa con l’arrivo di Luca Cocozza. Bandiera dell’Atletico Capranica per molti anni, due anni fa ha vinto il campionato di Prima con la maglia del Ronciglione United.
Oltre alla prima novità il club biancoverde ha annunciato un blocco di riconferme: Alessio Leonardi, Francesco Potenza, Matteo Troiani, Matteo Cimaglia, Francesco Marcelli e Gabriele Caporuscio continueranno a vestire il biancoverde anche nella prossima stagione. A queste va aggiunta quella già annunciata di Simone Silvestro.
Blocco di riconferme anche in casa Carbognano. Il neo diesse Simone Paoletti è alla ricerca sul mercato dei rinforzi da regalare a mister Pupi ma intanto i gialloverdi ripartiranno dal gruppo della passata stagione composto da Dabo, Dhimitri, Scortichini, Di Battista, Sorge, Ceccarelli, Lucentini, Mazzafoglia e bomber Marco Moretti. Da valutare la posizione di Angeletti che potrebbe non esser presente per motivi lavorativi.