Si chiude l’andata anche nel girone D di Prima Categoria.
Come per il gruppo A anche qui si giocano il titolo d’inverno in 90’ due squadre: Elis e Castel Sant’Elia dal momento che il Monte Mario, dietro di due lunghezze dalla vetta, sarà bloccata dal turno di riposo.
Sulla carta pronostico tutto a favore dell’attuale capolista Elis chiamata a raccogliere l’intera posta in palio nel derby casalingo tutto romano con la compagine del G.Castello.
Impegno sicuramente più ostico quello che attende il Castel Sant’Elia di casa di un’Almas Roma reduce dal cambio di allenatore con l’ingresso dell’esperto Mario Apuzzo al posto di Cippitelli. Al terzultimo posto in classifica con appena 9 punti i Panda troveranno un Castel’Sant’Elia deciso più che mai a chiudere bene il girone di andata e presentarsi poi al meglio nello scontro diretto in casa del Monte Mario. Per i gialloblu di mister Brunelli solite assenze che riguardano i lungodegenti Lavagnini e Stentella.
Il Fidene deve ritrovare se stessa dopo la doppia battuta d’arresto e sarà di scena sul campo della Vis Aurelia mentre l’occasione grossa di entrare per la prima volta nella bagarre dell’alta classifica ce l’ha la Jfc Civita Castellana che in casa contro il fanalino Formello (anticipo di domani ore 18.00) può centrare la quarta vittoria in classifica e passare al giro di boa con 25 punti, tre in meno di quelli che al momento possiede la capolista Elis. Tre le defezioni per mister Santini: Rizzo, Giuliani e capitan Tribolati.
1 CATEGORIA GIR. D –GIORNATA 15
ALMAS ROMA-CASTEL S.ELIA (14.30)
COLLE SALARIO-MUNDIAL FC
ELIS-G.CASTELLO
FOGACCIA-SPARTA (14.30)
JFC CIVITAC.-FORMELLO C.R. (sab ore 18)
VIS AURELIA-FIDENE
WOSPAC ITALY-SP.REAL AURELIO (15.00)
Riposa: Monte Mario