Il Pianoscarano si gode Michele Bracci. Il fantasista, preso in estate proprio da quell’Atletico Cimina alla quale domenica ha segnato una tripletta, è sicuramente una delle tante note positive dell’inizio di stagione della squadra di Maurizio De Mattia.
Il numero sette rossoblu si gode il momento magico: “Beh fare tripletta non capita spesso, soprattutto alla tua ex squadra. Sono molto felice e soddisfatto, ma ora testa a domenica, vista la grande sfida che ci aspetta”.
L’errore dal dischetto della domenica passata sembra già alle spalle. Pianoscarano lo ha già conquistato in questi primi due mesi. Il pensiero di Michele Bracci è soprattutto al super derby di domenica prossima in casa del Montefiascone: “Purtroppo sono cose che capitano, sbagliare quel rigore mi ha fatto star male tutta la settimana, è stato un pensiero fisso nella mia testa, ma grazie al gruppo, al mister e al grande prof mi sono rialzato nei migliori dei modi. Dagli errori si impara, o almeno, così dicono. Mi sento fortunato perché davanti a me ho trovato dei bravi ragazzi che mi hanno accolto a braccia aperte, come una seconda famiglia. È un grande gruppo. Ho accettato questa nuova esperienza perché ho creduto in primis al progetto che mi ha illustrato il Direttore; quella chiacchierata mi ha da subito fatto capire la professionalità e l'impegno della società. Proprio per questo spero che il Pianoscarano possa fare un bel campionato da vertice. Domenica a Montefiascone ci aspetta una grande sfida”.