Fulmine a ciel sereno in casa Valentano.
Il diesse Stefano Pezzini lascia i biancazzurri e va a Manciano. Un divorzio però consensuale tra le parti senza alcun attrito.
“In accordo totale con la società Valentano e soprattutto dopo aver condiviso la scelta con il presidente e il mister, termina oggi il mio percorso con il Valentano dove lascio con nostalgia un gruppo di ragazzi veramente forte, i nuovi arrivati di livello superiore alla categoria e con la certezza che saranno di nuovo tra i protagonisti del prossimo campionato. Lascio – continua Pezzini - chiudendo il mercato in entrata con l'arrivo della prima punta che verrà ufficializzata nei prossimi giorni dalla società. Vorrei ringraziare pubblicamente Mister Raspoli che mi ha voluto lo scorso anno a Valentano, è stato un gran maestro che ha arricchito in maniera esponenziale il mio bagaglio sportivo”.
Stefano Pezzini è atteso subito da una nuova avventura dopo aver completato il mercato della sua ormai vecchia società di appartenenza: “La mia prossima squadra sarà il Manciano, fresco di ripescaggio in Prima categoria. Mi sposto in Toscana con grande entusiasmo, con la volontà di fare bene e di portare un anno di esperienza in più veramente importante”.