Domani pomeriggio torna la Coppa Lazio di Prima Categoria.
Al Ronciglione United serve un pareggio con due gol o una vittoria per conquistare l’accesso alla semifinale della competizione dopo l’1-1 dell’andata contro uno Sporting Tanas che si è dimostrato una squadra sì giovane ma con ottime individualità.
Il pareggio allo scadere di Pagliuca su calcio di rigore ha consegnato un pizzico di fiducia alla squadra viterbese che domani all’Urbetevere, ore 19.30, proverà a vendere cara la pelle nonostante le numerose assenze soprattutto nel reparto difensivo: “Ci proviamo - afferma mister Alessio Di Stefano che per qualche giorno mette da parte il primato in campionato - purtroppo siamo un po’ rimaneggiati. Il risultato di parità nel match di andata tiene ancora in bilico, averla pareggiata alla fine ci lascia ancora qualche speranza. Proveremo a giocarcela contro un’ottima squadra”.
Oltre a Cocozza, assente già domenica, salteranno la sfida altri tre difensori come Verzari, Oliva ed Onofri tutti fermati dal giudice sportivo. Probabilmente Pontuale scalerà al centro insieme ad uno tra Ianicali e Marchetti.
RITORNO QUARTI FINALE COPPA LAZIO
TOR DE CENCI- CITTA’ DI RIETI (and. 0-1)
SETTEVILLE CASEROSSE- REAL TESTACCIO- (and. 1-0)
SPORTING TANAS- RONCIGLIONE UNITED (and. 1-1) ore 19.30
SPORTING S.CESAREO già qualificata