Poteva finire in tragedia se fosse accaduto domenica mattina durante la partita. Per fortuna non è andata così ma il Castel Sant’Elia è stato costretto a rinviare a data da destinarsi tutte le attività sportive in programma nel fine settimana.
Sabato mattina infatti, causa le abbondanti piogge cadute nella notte, sono crollati oltre 20 mt delle mura di recinzione del campo sportivo ‘Luca Graziosi’ di Castel Sant’Elia.
Il crollo è arrivato addirittura ad un metro dalle due panchine che ovviamente costeggiano la cinta di recinzione dell’impianto.
Rinviata dunque la gara di campionato in programma domenica mattina tra i padroni di casa ed i romani del G.Castello. Il Comune di Castel Sant’Elia si è subito attivato con il club castellese per cercare di consegnare ai gialloblu l’impianto il prima possibile. Vero che il prossimo match interno sarà domenica 15 gennaio contro la Jfc Civita ma c’è il problema allenamenti ed agibilità. Serviranno tempi celerissimi per consegnare il terreno di gioco alla formazione di Raniero Brunelli.