Dopo una settimana di stop per il rinvio del match causa il dissesto nelle mura di recinzione del proprio impianto il Castel Sant’Elia torna in campo. E lo farà affrontando (ore 14.30 a Roma) la prima della classe Elis. Sono cinque i punti che separano le due squadre anche se i gialloblù hanno come già detto da recuperare una partita. Una trasferta difficile per i ragazzi di mister Raniero Brunelli privo di Persico e Berni e con il dubbio relativo alle condizioni di Dhimitri e Patrizi.
“Affrontiamo la prima della classe - racconta dopo una settimana di sosta e giorni difficili per via dell’impossibilità di salire sul nostro campo. Stiamo lavorando a mezzo servizio, questo però non giustifica che andiamo ad affrontare questa partita con la giusta determinazione. Siamo il Castel Sant’Elia e bisogna provare a fare bottino pieno contro la migliore del girone”.
A caccia del quarto risultato utile consecutivo la Jfc Civita Castellana attesa da un esame importante come quello del Casciani Baccanari contro un Monte Mario che si è dimostrato squadra capace di battere anche la capolista Elis. Il dubbio maggiore è quello relativo proprio alle condizione del campo. Il capitano dei rossoblù Lorenzo Tribolati ci racconta come però il morale sia altissimo dalle parti di Civita Castellana: “Al momento il terreno tiene bene ma sono giorni che piove, speriamo dia una tregua domenica. Ci arriviamo bene, peccato per i due punti persi domenica perché abbiamo giocato ad una porta. Vogliamo chiudere bene l’anno con un altro risultato positivo. Quest’anno si è creato un grande gruppo, nessuno si è perso per strada, agli allenamenti siamo sempre al completo. Questo grazie al mister e del direttore che ci segue dall’inizio”. Mister Santini dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione.
1° CATEGORIA GIRONE D – 9° Giornata
COLLE SALARIO-FOGACCIA
FORMELLO-FIDENE
G.CASTELLO-SPARTA
JFC CIVITAC.-MONTE MARIO
ELIS-CASTEL S.ELIA 14.30
SP.REAL AURELIO-MUNDIAL FC 14.30
WOSPAC ITALY-ALMAS ROMA 15.00