Giornata di festa in casa Castel Sant’Elia.
Dopo aver ottenuto la matematica del titolo otto giorni fa in casa del Fogaccia, la compagine di mister Raniero Brunelli ha celebrato la vittoria del campionato nel match casalingo contro l’Almas Roma decisa da una rete di Persico (i romani disputeranno il play out casalingo contro il Fogaccia).
Al termine della partita tutto il paese ha festeggiato i suoi campioni con un corteo che si è consumato per le vie del centro storico con una coppa-campionato gigante. Acclamazioni per il diesse Paoletti, mister Brunelli ma soprattutto per il bomber Marco Moretti vincitore della classifica marcatori con 30 gol, praticamente la metà dei 62 complessivamente realizzati dalla compagine gialloblu.
Al secondo posto c’è l’altra viterbese Jfc Civita Castellana che nella ripresa piega il Formello con i gol di Giovannetti e Soccorsi. La compagine di mister Santini ha chiuso prima nel girone di ritorno con 37 punti rispetto ai 36 della capolista. I rimpianti crescono per i due punti ottenute nelle prime tre giornate di campionato.
Ora i civitonici entrano nelle classifiche ripescaggio fine però oltre la decima posizione. La partita per la scalata alla Promozione inizia ora (ci saranno da vedere quindi iscrizioni, presentazione delle domande di chi sta davanti ecc…).