Nel girone D il turno di riposo dell’Elis capolista apre scenari importanti per tutte le inseguitrici chiamate a non fallire l’appuntamento per accorciare le distanze.
Occasione grossa per il sorpasso invece quella a disposizione della compagine viterbese di mister Raniero Brunelli chiamata però a superare uno degli ostacoli più duri del girone.
Trasferta di Monte Mario domenica, turno di riposo quella successiva e poi Sparta in casa e Fidene fuori. La corsa al primato del Castel Sant’Elia passa per questi tre scontri diretti dove i gialloblù si giocano probabilmente la stagione. Domenica a Roma non ci sarà ancora Lavagnini oltre allo squalificato Di Battista. Dovrebbero tornare a disposizione Stentella ed il portiere Migliorini.
Nell’anticipo di sabato alle 18.00 invece la Jfc Civita Castellana ha la grande opportunità contro il G.Castello di centrare la quinta vittoria di fila e portarsi nel gruppo di testa. Per farlo però mister Santini dovrà rinunciare a Pieri squalificato ed agli infortunati Rizzo, Antonini, Franco e Giuliani.
GIRONE D – GIORNATA 1 DI RITORNO
ALMAS ROMA-SPARTA (ore 15)
COLLE SALARIO-SP.REAL AURELIO
FOGACCIA-FIDENE (ore 14.30)
JFC CIVITAC. G.CASTELLO (sab. ore 18)
MONTE MARIO-CASTEL S.ELIA
VIS AURELIA-MUNDIAL FC
WOSPAC ITALY-FORMELLO C.R. (ore 15)
Riposa Elis