Il Castel Sant’Elia riparte dalla coppia Giancarlo Carloni-Paolo Piergentili.
Dopo il ritorno in Prima Categoria il club del patron Sini si è affidato per la ripartenza a due grandi conoscenti del calcio dilettantistico viterbese.
In panchina, dopo due anni di assenza, l’ultimo trascorso proprio a Castello da dirigente, torna una vecchia volpe come Giancarlo Carloni. Al suo fianco, nel ruolo di direttore sportivo, un giovane emergente come Paolo Piergentili che al suo primo anno è stato capace di vincere il campionato di Prima al Soratte.
Aveva già raggiunto le mille panchine tre stagioni fa ma il decano degli allenatori è pronto al ritorno: “Ci siamo messi a tavolino con il patron Nicola Sini e abbia convenuto di trovare questa soluzione dopo aver ricoperto la carica di direttore generale. Ho accettato la sua proposta ben volentieri perché mi sento ancora bene ed ho voglia di allenare. Ringrazio il Soratte per la proposta ricevuta nelle scorse settimane ma Castello è diventata casa mia".
Mister Carloni sarà coadiuvato da Antonio Romano come vice allenatore e Francesco Tassone preparatore dei portieri. A giorni si completerà il pacchetto con il preparatore atletico.
Grande entusiasmo per questa nuova avventura da parte dello stesso ds Paolo Piergentili: “Avevo fatto una chiaccherata con il presidente, mi ha illustrato il progetto di rinascita calcistica a Castello, poi ci siamo incontrati con tutta la società. Il club ha delle idee chiare, ha bisogno di ricostruire la rosa dopo la retrocessione ma è una squadra che ha delle ambizioni. Cercheremo di ricostruire una rosa più che dignitosa cercando di fare bella figura, metterà tutto me stesso. A Soratte sono stato benissimo, ringrazio la società che mi ha dato l’opportunità di intraprendere questo discorso. A Sant’Oreste non ho fatto altro che cercare di mettere in opera le mie conoscenze e la mia esperienza in uno spogliatoio”.